Villa Sant’Antonio è una casa protetta per disabili immersa nel verde e moderna con ogni spazio e ogni servizio pensato per garantire il recupero e la rieducazione funzionale dei pazienti con disabilità:
Villa S. Antonio è una casa protetta per disabili che si trova a Castrovillari, Cosenza. La struttura nasce dall’esigenza di creare un luogo adatto alla cura del paziente psichiatrico, al fine di valutarne le potenzialità e favorirne lo sviluppo.
La residenza è dotata di ampi spazi interni per le attività riabilitative, camere singole con servizi privati e spazi esterni attrezzati per consentire agli ospiti di fruirne nella massima sicurezza.
Convenzionata con il SSN e la Regione Calabria, la struttura opera con l’intento di offrire cure idonee e supporto clinico alle persone con disabilità mentali, promuovendone lo sviluppo e il reinserimento nel tessuto sociale e famigliare.
Con professionalità e passione ci mettiamo al servizio della vostra famiglia.
La struttura nasce per offrire assistenza a persone con problemi psichici o motori.
Villa S. Antonio svolge attività di Recupero e Rieducazione Funzionale per il trattamento delle menomazioni delle persone che sono portatrici di minoranze fisiche, psichiche e sensoriali. Servizi e prestazioni sono offerti con personale sanitario specializzato.
La struttura: l’obbiettivo della struttura è quello di supportare le esigenze di persone con disabilità psicofisiche.
Mission e staff: cure e assistenza medica e paramedica per soggetti con difficoltà di tipo fisico-psichico e motorio.
Ricovero: percorsi terapeutici personalizzati e mirati, per garantire formule di assistenza adatte a ogni ospite.
Villa Iride
Villa S.Maria
Di Dieco Group
Orari
Seguici
site map
LIFE GEST SRL | Uri COSENZA – Rea 228169 – Cp. Soc. 6.000€ – P.IVA: 03333660789